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Ecco come effettuare un Reso o un Cambio

TEMPI:

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce.

MODALITA DI RESTITUZIONE:

  1. Imballare l’articolo o gli articoli inserendo ogni sua parte con l’involucro originario avendo cura di chiudere accuratamente il pacchetto                                                      ATTENZIONE: Inserire lo scontrino fiscale & il modulo reso compilato                                 
  2. Inviare richiesta tramite whatsapp al 3717946147

Dopo l’accetazione del reso si potra spedire autonomamente a spese proprie il pacco o richiedere l’assistenza alla spedizione con ritiro a domicilio con spese a carico del cliente.

RIMBORSO:

Una volta ricevuto il pacchetto entro 14/30 giorni lavorativi provvederemo all’emissione del reso tramite la forma di pagamento utilizzata, nel caso del pagamento alla consegna, il reso sarà emesso tramite bonifico bancario.Nel caso del cambio,verrà emesso un Coupon Shopping senza limiti di utilizzo del valore del’articolo o degli articoli resi.

 TERMINI E CONDIZIONI:
Ai sensi  del codice del comsumo per ottenere il rimborso dei pagamenti effettuati per l’acquisto dei Prodotti resi, gli stessi dovranno essere integri e quindi: non dovranno essere rotti o danneggiati; non dovranno essere stati usati, indossati, lavati; dovranno essere nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria),Dovranno essere prensenti SCONTRINO FISCALE & MODULO DI RESO COMPILATO
Contrariamente Delia’s Boutique non effettuerà alcun rimborso nel caso non fosse come sopra descritto.In assenza di ricevimento della dichiarazione di recesso, Delia’s Boutique si riserva di non procedere al rimborso.
 
 
PRODOTTI CON DIFETTI:
In caso di prodotto ricevuto rotto o difettato, Inviare le foto comprovanti il difetto o la rottura al momento della richiesta di reso. Non sarà necessario recarsi in negozio, né rispedire il prodotto rotto, a meno che non sia specificatamente richiesto dal nostro Servizio Clienti in seguito alla richiesta di reso.
 
Per reclami rivolgersi esclusdivamente tramite mail a resodeliasboutique@gmail.com
 
 
 
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