puoi restituire e/o cambiare  entro 14 giorni dalla data di consegna il prodotto acquistato.

 reinserire l’articolo o gli articoli all’interno dell’imballaggio originario completi di ogni sua parte

ATTENZIONE ANCHE DELLO SCONTRINO FISCALE

Chiudere accuratamente con scotch da imballaggio. ( non rispondiamo di qualsiasi dano provocato da un errato imballaggio)

richiedere giorno e orario di ritiro a domicilio tramite mail a resodeliasboutique@gmail.com

Nella richiesta comunicare:  Nome Cognome – Numero d’ordine – articolo\i da rendere – eventuale motivazione

Appena ricevuto il pacco ti contatteremo tramite Whatsapp o Mail per proseguire con il reso o con il cambio

 

entro massimo 7 giorni lavorativi sarà attivata la procedura di reso
Si specifica che danni dovuti ad un non corretto imballaggio della confezione di reso,sono al carico del cliente.
Nel caso in cui ricevessi merce con difetti di produzione è necessario darne immediata notizia tramite i recapiti prima indicati.
compilando il seguente modulo
  • Ordinato il — /ricevuto il —
  • Numero di ordine e\o fattura
  • Nome del consumatore
  • Indirizzo del consumatore
  • Data 
  • Nota di articoli\o difettata e possibilmente allegando una foto del capo e\o della zona presente il difetto.
Si specifica che danni dovuti a usura o strappi non sono considerati come difetti di produzione. 
 
Come imballare gli articoli da rendere:
Conservare l’imballaggio per restituire gli articoli.
reimballare il tutto,come ricevuto,chiudendolo accuratamente, nel caso fosse stato gettato via l’imballaggio comunicarlo nel modulo di reso.
una volta arrivato nei nostri magazzini entro minimo 7 giorni e non 21 oltre lavorativi provvederemo all’emissione del bonifico.
nel caso il capo non sia conforme a reso o cambio
  • Mancante di uno o più elementi dell’imballaggio
  • il capo presenta segni di usura e\o utilizzo
  • Il pacchetto non è stato correttamente imballato
vi sarà restituito con spese al carico del destinatario
Acquistando un’articolo tramite qualsiasi canale, si accettano tali termini e condizioni.
 
Per reclami o comunicazioni con lo staff rivolgersi tramite mail a resodeliasboutique@gmail.com
[]