Delia’s boutique vuole garantirti la migliore esperienza di shopping sempre!

Hai 14 giorni dalla data di consegna per richiedere il reso o il cambio.

il reso è gratuito.

come procedere

  1. Imballare l’articolo o gli articoli inserendo ogni sua parte (esempio: cartellini o accessori) con l’involucro originario avendo cura di chiudere accuratamente il pacchetto.
  1. ATTENZIONE: Inserire lo scontrino fiscale senza il quale non è possibile ricevere rimborso.
  1. Inviare richiesta esclusivamente tramite Mail all’indirizzo resodeliasboutique@gmail.com 
  1. Indicare nella mail: Nome Cognome – numero d’ordine – articolo\i da rendere – eventuale motivazione- indicare richiesta di reso o cambio. 
  2. Entro 48 ore lavorative sarai contattata per fissare il ritiro del pacchetto a domicilio.
  1. Il corriere al momento del ritiro vi rilascerà un codice per il tracciamento del pacchetto contenente il reso.
  1. Una volta ricevuto il pacchetto entro 14 giorni lavorativi provvederemo all’emissione del reso tramite la forma di pagamento utilizzata per ordinare, nel caso del pagamento alla consegna, il reso sarà emesso tramite bonifico bancario.

Nel caso di danni causati da un non corretto imballaggio o se i capi risultassero evidentemente danneggiato a causa di usura per utilizzo e nel caso mancassero parti come cartellini o accessori, delias’ boutique si riserva ogni diritto di addebitare i costi all’acquirente.

Per reclami o comunicazioni con lo staff rivolgersi tramite mail a resodeliasboutique@gmail.com
[]